Si rende noto l'avviso pubblico INPS:

RICHIESTA DI DISPONIBILITA' DI MEDICI PER L'ATTRIBUZIONE DI INCARICO CONTINUATIVO

E TEMPORANEO DI VISITE FISCALI DI CONTROLLO DOMICILIARE INPS

È intenzione della Direzione Provinciale INPS di Ravenna procedere con il reclutamento di n. 3 medici iscritti all’ordine dei medici al fine di assicurare il servizio di Visite Mediche di Controllo.

I medici iscritti negli albi professionali della provincia di Ravenna potranno comunicare la propria disponibilità utilizzando il modello allegato al presente avviso.
Le comunicazioni di disponibilità dovranno essere inviate esclusivamente secondo le seguenti modalità:

• a mezzo posta elettronica certificata
• a mezzo e-mail

indicando nell’oggetto la dicitura “DISPONIBILITA’ MEDICI DI CONTROLLO” e dovranno pervenire entro e non oltre le ore 12 del 15° giorno successivo alla pubblicazione del presente bando, VALE A DIRE ENTRO IL 1° GIUGNO 2021 ORE 12.00
Alla stessa dovrà essere allegata, pena di esclusione, la copia di un documento di riconoscimento in corso di validità, trattandosi di una dichiarazione di responsabilità resa ai sensi del DPR 445/2000.
I medici cui verranno affidate visite fiscali di controllo domiciliare dovranno essere iscritti nell’Albo professionale dei medici della provincia di Ravenna.
Le comunicazioni di disponibilità, qualora dovessero essere superiori alle unità richieste, saranno valutate in base al punteggio di laurea;
- a parità di posizione verrà valutato lo svolgimento delle funzioni di medico fiscale per l’INPS, anche a termine e con incarichi per singola visita nell’ultimo quadriennio;
- a parità di posizione sarà determinante l’ordine cronologico di arrivo.

I medici dovranno svolgere le visite domiciliari di controllo disposte dall’INPS nonché richieste dai datori di lavoro nei confronti degli assicurati residenti nel bacino di competenza della sede INPS di Ravenna.

La graduatoria rimarrà in vigore tre anni dalla sua approvazione.

Il conferimento dell’incarico sarà comunicato direttamente al candidato tramite PEC che recherà in allegato la “lettera di incarico temporaneo”.

Per ogni altra informazione relativa al modulo di domanda, all'assegnazione degli incarchi,  ai compensi, alle incompatibilità ed eventuali revoche, leggere attentamente il bando e i documenti allegati, compreso il fac-simile della domanda da presentare all'INPS.
(A.S.)