In data odierna è stato pubblicato l'avviso pubblico relativo alla richiesta di disponibilità di medici per l'attribuzione di incarico continuativo e temporaneo di visite fiscali di controllo domiciliare INPS di Ravenna.

la Direzione provinciale di Ravenna è interessata all’individuazione di un contingente di n. 4 medici, disponibili da subito ad effettuare le visite domiciliari di controllo nei confronti dei soggetti residenti nel bacino di competenza.

L’incarico sarà di natura provvisoria e avrà una durata massima di 4 mesi, rinnovabili. L’attività svolta avrà natura libero professionale.

Il modulo di dichiarazione di disponibilità (vedi allegato in fondo) dovrà essere inviato esclusivamente tramite PEC entro il giorno:

lunedì 12 dicembre 2022

all’indirizzo pec: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 

indicando nell’oggetto la dicitura: “Rif. Avviso pubblico per ricerca disponibilità temporanea medici per visite di controllo”.

Alla stessa dovrà essere allegata, a pena di esclusione, la copia di un documento di riconoscimento in corso di validità.
 
Per tutte le altre informazioni relative alle zone di competenza, delle incompatibilità all'incarico e altre informazioni inerenti alla natura del rapporto professionale con INPS, consultare il bando.