La Regione Emilia - romagna rende noto che sul BURERT - parte terza - n. 79 del 22 marzo 2023 è pubblicato l’avviso per la formazione di graduatorie aziendali di medici da utilizzare per l’assistenza sanitaria – stagione estiva 2023 - nelle località turistiche individuate dalle Aziende USL. - SCADENZA 11 APRILE 2023
Si estrapolano i termini dell'avviso:
"Servizio di assistenza sanitaria ai turisti. Stagione estiva 2023.
In attuazione di quanto previsto dall’art.46 dell’Accordo Collettivo Nazionale per la medicina generale 28.04.2022 e dall’Accordo Regionale (deliberazione di Giunta Regionale n. 1398 del 9 ottobre 2006), nelle località a forte affluenza turistica individuate dalle Aziende USL è attivato il servizio stagionale di assistenza sanitaria in favore di turisti italiani e stranieri e persone non residenti.
I medici disponibili allo svolgimento dell'attività in questione devono presentare domanda utilizzando il modulo allegato document (Allegato A) (39 KB) indicando l'iscrizione, o meno, nella graduatoria regionale di medicina generale per l'Emilia-Romagna valida per l'anno 2023 pubblicata nel Bollettino Ufficiale della Regione - parte terza - n.355 del 29 novembre 2022.
Le domande, in bollo, devono essere spedite con raccomandata AR (fa fede il timbro postale) o consegnate alle Aziende USL entro 20 giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso O COME INDICATO PER CIASCUNA ASL (ndr).
Le Aziende USL in cui è organizzata l'assistenza turistica ed alle quali vanno inoltrate le domande sono: