logo pagopa(Clicca sul logo per pagare)

 

Per coloro che hanno difficoltà ad accedere ai pagamenti dal portale in alto PagoPA (ad esempio codice non riconosciuto, pagamenti non andati abuon fine, carte di credito estere ecc..) invitiamo ad accedere direttamente al partner tecnologico attraverso questo link, al quale non è necessario registrarsi, ma è possibile accedere come utente anonimo senza registrazione:

https://pagofacile.popso.it/

Cose'è PagoPA? E' il sistema di pagamenti elettronici sicuro, semplice e trasparente che permette ai cittadini di effetuare qualsiasi pagamento verso la Pubblica Amministrazione. 

PagoPA non è un sito in cui i cittadini possono effettuare pagamenti ma è proprio una nuova modalità per eseguire, tramite i Prestatori di Servizi di Pagamento (PSP) aderenti, i pagamenti verso la Pubblica Amministrazione in modalità standardizzata.

I pagamenti possono essere effettuati direttamente sul sito dell’Ente o attraverso i canali sia fisici che online di banche e altri Prestatori di Servizi di Pagamento (PSP), come ad esempio:

  • le agenzie della banca
  • l’home banking del PSP (riconoscibili dai loghi CBILL o pagoPA)
  • gli sportelli ATM abilitati delle banche
  • i punti vendita di SISAL, Lottomatica e Banca 5
  • gli Uffici Postali.

L'Ordine Medici di Ravenna ha attivato un portale da cui è possibile effettuare i pagamenti online.

Clicca il link in lato per pagare (è necessario avere il bollettino del pagamento indicante il codice IUV, oppure il QRCode, sia in formato cartaceo che elettronico):

1) La tassa di prima iscrizione

2) I contributi ordinistici annuali a ruolo

3) Diritti di revisione per l'opinamento delle parcelle

4) Tutti gli altri pagamenti, previsti dalla normativa, diretti all'OMCEO Ravenna

torna all'inizio del contenuto