Viene di seguito riportata l'organizzazione amministrativa degli uffici dell'Ordine.

Direzione – Affari generali 

Competenze:
Segreteria della Presidenza
Affari generali
Gestione del personale

Rapporti con il Consiglio Direttivo e relativa collaborazione
Rapporti Commissione Albo Medici e relativa collaborazione - Procedimenti disciplinari
Rapporti Commissione Albo Odontoiatri e relativa collaborazione - Procedimenti disciplinari
Rapporti con il Collegio dei Revisori dei Conti e relativa collaborazione

Referente per i rapporti dell’Ente con le Autorità ispettive e giudiziarie, locali
Referente per i rapporti con FNOMCeO, ENPAM, ONAOSI e altri enti
Referente per i rapporti dell’Ente con il cittadino e organi di comunicazione
Referente per i rapporti con gli iscritti per l’esercizio della professione med. e od. e relative informazioni

Funzionario amministrativo responsabile
Dott.ssa
Antonella Sanna 

Contabilità 

Competenze:
Contabilità e bilanci
Rapporti con i fornitori di beni e servizi
Ruoli esattoriali
Rapporti con il concessionario per la riscossione dei ruoli e morosità

Informazioni e servizi generali agli iscritti agli Albi (fiscali, ECM, ecc)

Collaboratore di amministrazione:
Rag.ra
Valentina Camerani 

Segreteria 

Competenze:
Segreteria generale
Supporto tecnico per le trasmissioni telematiche agli Enti

Segreteria per la tenuta e l’aggiornamento degli Albi
Certificazioni – contrassegni – tesserini
Centralino
Front office

Informazioni e servizi generali agli iscritti agli Albi (previdenziali - ENPAM, ECM, ecc)

Collaboratore di segreteria:
Sig.
Andrea Zanzani 
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