Viene di seguito riportata l'organizzazione amministrativa degli uffici dell'Ordine.
Direzione – Affari generali
|
Competenze: Segreteria della Presidenza Affari generali Gestione del personale
Rapporti con il Consiglio Direttivo e relativa collaborazione Rapporti Commissione Albo Medici e relativa collaborazione - Procedimenti disciplinari Rapporti Commissione Albo Odontoiatri e relativa collaborazione - Procedimenti disciplinari Rapporti con il Collegio dei Revisori dei Conti e relativa collaborazione
Referente per i rapporti dell’Ente con le Autorità ispettive e giudiziarie, locali Referente per i rapporti con FNOMCeO, e altri enti nazionali Referente per i rapporti dell’Ente con il cittadino e organi di comunicazione Referente per i rapporti con gli iscritti per l’esercizio della professione med. e od. e relative informazioni
|
Funzionario amministrativo responsabile Dott.ssa Antonella Sanna |
Contabilità
|
Competenze: Contabilità e bilanci Rapporti con i fornitori di beni e servizi Ruoli esattoriali Rapporti con il concessionario per la riscossione dei ruoli e morosità
Informazioni e servizi generali agli iscritti agli Albi (fiscali, ECM, ecc)
|
Collaboratore di amministrazione: Rag.ra Valentina Camerani |
Segreteria
|
Competenze: Segreteria generale Supporto tecnico per le trasmissioni telematiche agli Enti
Segreteria per la tenuta e l’aggiornamento degli Albi Certificazioni – contrassegni – tesserini Centralino Front office Informazioni e servizi generali agli iscritti agli Albi (previdenziali - ENPAM, ECM, ecc)
|
Collaboratore di segreteria: Sig. Andrea Zanzani |