Viene di seguito riportata l'organizzazione sintetica amministrativa degli uffici dell'Ordine.
Alre informazioni soo presenti nella sezione Amministrazione Trasparente
Direzione – Affari generali |
Competenze: Rapporti con il Consiglio Direttivo e relativa collaborazione Referente per i rapporti dell’Ente con le Autorità ispettive e giudiziarie, locali Informazioni e servizi generali agli iscritti agli Albi e ai cittadini (Pubblicità sanitaria, Privacy, Segnalazioni e reclami, Accesso agli atti, Trasparenza, Stranieri ecc) |
Funzionario amministrativo responsabile Dott.ssa Antonella Sanna |
Contabilità |
Competenze: Informazioni e servizi generali agli iscritti agli Albi (fiscali, ECM, ecc) |
Collaboratore di amministrazione: Rag.ra Valentina Camerani |
Segreteria |
Competenze: Segreteria per la tenuta e l’aggiornamento degli Albi |
Collaboratore di segreteria: Sig. Andrea Zanzani |