Ieri, 3 dicembre 2020, i nuovi Organi dell’Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri che sono scaturiti dalle elezioni del 28 e 29 novembre scorso si sono riuniti per eleggere le cariche istituzionali previste dalla legge.

Per la Presidenza della Commissione Albo Odontoiatri è stato riconfermato Giorgio Papale. Tutti i componenti, rimarranno in carica per prossimo quadriennio.

Giorgio Papale e Alessandra Bonfatti, entrambi liberi professionisti esercenti a Ravenna, eletti col maggior numero dei voti, entreranno a far parte del Consiglio direttivo dell'Ordine insieme alla componente medica.

Gli altri componenti della Commissione Albo Odontoiatri sono i liberi professionisti Francesca Fazio di Ravenna che sarà Vice Presidente, Matteo Altini di Faenza e Claudio Mazzotti di Russi.

Anche il Collegio dei revisori dei Conti avrà al suo interno un odontoiatra, Gerardo Ghetti, libero professionista di Faenza.

Visualizza la notifica ufficiale:  pdf Notifica ufficiale risultati elettorali e distribuzione delle cariche quadriennio 2021 2024 (116 KB)