it-attachment blank bubble chevron-first chevron-last designers-italia earth exit fax gsuite ipa Arrow Down Circle Arrow Down it-arrow-down Arrow Left Circle Arrow Left it-arrow-left Arrow Right Circle Arrow Right it-arrow-right Arrow Up Circle Arrow Up it-arrow-up Ban it-behance Bookmark it-bootstrap Box it-burger it-calendar it-camera it-card Chart line it-check-circle it-check it-chevron-left it-chevron-right Clip it-clock it-close-big it-close-circle it-close it-code-circle it-collapse it-comment it-copy Delete Logo Designers Italia it-download it-edit it-mail it-error Exchange Circle it-expand it-external-link it-eye-close it-eye-open it-facebook-square it-facebook it-fast-backward it-fast-forward it-file it-files Flag it-flikr-square it-flikr it-folder Fullscreen Funnel it-github it-hear it-help-circle it-help it-horn Inbox it-info-circle it-instagram it-joomla it-key it-less-circle it-link it-linkedin-square it-linkedin it-list it-lock it-locked it-mail Map marker circle Map marker minus Map marker plus Map marker Maximize alternative Maximize it-medium-square it-medium Minimize Minus Circle it-minus it-more-actions it-more-items it-note it-pa it-password-invisible it-password-visible it-pencil it-pin Plug it-plus-circle it-plus it-presentation it-print Refresh Restore it-search it-settings it-share it-spid it-star-full it-star-outline Logo Team Digitale Telephone it-tool it-twitter-square it-twitter it-unlocked it-upload it-user it-video it-warning-circle it-warning it-whatsapp-square it-whatsapp Wi-Fi it-wordpress it-xml it-youtube it-zoom-in it-zoom-out joomla lock mobile office phone question star-full telegram unlink user
  • Vai al contenuto della pagina
  • Vai alla sezione del footer
  • Accedi al menu
Tel.0544/212625Tel 0544/212625   info@omceo-ra.itinfo@omceo-ra.it 
Ordine Provinciale dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri di Ravenna

Ordine Provinciale dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri di Ravenna
Ente sussidiario dello Stato

Seguici su

  • Youtube.
Menu
  • Home
  • Ordine
    • L'Ordine

      • Cos'è l'Ordine
      • La tutela del cittadino
      • Organizzazione degli uffici
    • Organi istituzionali

      • Il Consiglio
      • Commissione Albo Odontoiatri
      • Commissione Albo Medici
      • Le Commissioni e Gruppi di Lavoro
      • Collegio dei Revisori dei Conti
    • Legislazione

      • Il Codice Deontologico
      • Riferimenti normativi
      • Giuramento Professionale
      • STP – società tra professionisti
      • Altre norme sull’esercizio dell’attività professionale
      • Amministrazione Trasparente
    • Segreteria - URP

      • Orari e contatti
      • Sede
  • Professione
    • Professione Medica

      • Introduzione alla Professione
      • Lo studio professionale
      • La direzione sanitaria delle strutture
      • Il segreto professionale
      • La pubblicità-informazione sanitaria
      • Il consenso informato
      • ASO Assistenti studio odontoiatrico
    • Modulistica

      • Moduli Utili
    • Previdenza

      • ENPAM
  • News
    • Aggiornamenti

      • News
      • Spazio odontoiatri
  • Formazione
    • Normativa ECM

      • Cos’è l’ECM
      • L'obbligo ECM
      • Il programma nazionale ECM
      • Documenti - Determine - Norme
      • Cosa sono i crediti formativi
    • ECM

      • Eventi ECM dell'Omceo Ravenna
      • Atti dei Convegni
      • Altri eventi
    • Formazione a distanza

      • Corsi FAD
  • Servizi Online
    • Ricerca Albi

      • Ricerca nell'Albo dell'Ordine
      • Ricerca nell'Albo Nazionale
    • Sportello Online
      • Stampa tassa iscrizione
      • Prima iscrizione online
      • Trasferimento e Reiscrizione
    • Altri servizi

      • Convenzioni
      • Volontariato
      • Richiesta credenziali Sistema TS
      • PEC ai professionisti
      • Richiedi patrocinio gratuito
    • Pagamenti

      • PagoPA
  • Accedi ai servizi online

Menu di navigazione

  • Home
  • Ordine
    • L'Ordine
      • Cos'è l'Ordine
      • La tutela del cittadino
      • Organizzazione degli uffici
    • Organi istituzionali
      • Il Consiglio
      • Commissione Albo Odontoiatri
      • Commissione Albo Medici
      • Le Commissioni e Gruppi di Lavoro
      • Collegio dei Revisori dei Conti
    • Legislazione
      • Il Codice Deontologico
      • Riferimenti normativi
      • Giuramento Professionale
      • STP – società tra professionisti
      • Altre norme sull’esercizio dell’attività professionale
      • Amministrazione Trasparente
    • Segreteria - URP
      • Orari e contatti
      • Sede
  • Professione
    • Professione Medica
      • Introduzione alla Professione
      • Lo studio professionale
      • La direzione sanitaria delle strutture
      • Il segreto professionale
      • La pubblicità-informazione sanitaria
      • Il consenso informato
      • ASO Assistenti studio odontoiatrico
    • Modulistica
      • Moduli Utili
    • Previdenza
      • ENPAM
  • News
    • Aggiornamenti
      • News
      • Spazio odontoiatri
  • Formazione
    • Normativa ECM
      • Cos’è l’ECM
      • L'obbligo ECM
      • Il programma nazionale ECM
      • Documenti - Determine - Norme
      • Cosa sono i crediti formativi
    • ECM
      • Eventi ECM dell'Omceo Ravenna
      • Atti dei Convegni
      • Altri eventi
    • Formazione a distanza
      • Corsi FAD
  • Servizi Online
    • Ricerca Albi
      • Ricerca nell'Albo dell'Ordine
      • Ricerca nell'Albo Nazionale
    • Sportello Online
      • Stampa tassa iscrizione
      • Prima iscrizione online
      • Trasferimento e Reiscrizione
    • Altri servizi
      • Convenzioni
      • Volontariato
      • Richiesta credenziali Sistema TS
      • PEC ai professionisti
      • Richiedi patrocinio gratuito
    • Pagamenti
      • PagoPA
  • Accedi ai servizi online
  • Home
  • Consulenti e collaboratori
  • Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza

Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza

Normativa di riferimento


Art. 15, c. 1-2,  d.lgs. n. 33/2013

Obblighi di pubblicazione concernenti i titolari di incarichi dirigenziali e di collaborazione o consulenza

1. Fermi restando gli obblighi di comunicazione di cui all'articolo 17, comma 22, della legge 15 maggio 1997, n. 127, le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le seguenti informazioni relative ai titolari di incarichi amministrativi di vertice e di incarichi dirigenziali, a qualsiasi titolo conferiti, nonche' di collaborazione o consulenza:

    1. gli estremi dell'atto di conferimento dell'incarico;
    2. il curriculum vitae;
    3. i dati relativi allo svolgimento di incarichi o la titolarita' di cariche in enti di diritto privato regolati o finanziati dalla pubblica amministrazione o lo svolgimento di attivita' professionali;
    4. i compensi, comunque denominati, relativi al rapporto di lavoro, di consulenza o di collaborazione, con specifica evidenza delle eventuali componenti variabili o legate alla valutazione del risultato.

2. La pubblicazione degli estremi degli atti di conferimento di incarichi dirigenziali a soggetti estranei alla pubblica amministrazione, di collaborazione o di consulenza a soggetti esterni a qualsiasi titolo per i quali e' previsto un compenso, completi di indicazione dei soggetti percettori, della ragione dell'incarico e dell'ammontare erogato, nonche' la comunicazione alla Presidenza del Consiglio dei Ministri - Dipartimento della funzione pubblica dei relativi dati ai sensi dell'articolo 53, comma 14, secondo periodo, del decreto legislativo 30 marzo 2001, n. 165 e successive modificazioni, sono condizioni per l'acquisizione dell'efficacia dell'atto e per la liquidazione dei relativi compensi. Le amministrazioni pubblicano e mantengono aggiornati sui rispettivi siti istituzionali gli elenchi dei propri consulenti indicando l'oggetto, la durata e il compenso dell'incarico. Il Dipartimento della funzione pubblica consente la consultazione, anche per nominativo, dei dati di cui al presente comma.

Art. 53, c. 14, d.lgs. n. 165/2001
 
Incompatibilita', cumulo di impieghi e incarichi

14. Al fine della verifica dell'applicazione delle norme di cui all'articolo 1, commi 123 e 127, della legge 23 dicembre 1996, n. 662, e successive modificazioni e integrazioni, le amministrazioni pubbliche sono tenute a comunicare al Dipartimento della funzione pubblica, in via telematica o su supporto magnetico, entro il 30 giugno di ciascun anno, i compensi percepiti dai propri dipendenti anche per incarichi relativi a compiti e doveri d'ufficio; sono altresi' tenute a comunicare semestralmente l'elenco dei collaboratori esterni e dei soggetti cui sono stati affidati incarichi di consulenza, con l'indicazione della ragione dell'incarico e dell'ammontare dei compensi corrisposti.


spreadsheet Tabella consulenti e collaboratori 2021 2024(10 KB)
 
2021

pdf 2021 01 18 Incarico di consulenza legale 2021 2024 BRIGHI MAURO(1.26 MB)

pdf 2021 01 18 Incarico di consulenza del lavoro 2021 2024 RAMBELLI GIOVANNA(1.37 MB)

pdf 2021 01 18 Incarico di consulenza e assistsenza amministrativa contabile fiscale 2021 2024 MARCHIANI CORRADO(1.89 MB)

pdf 2021 01 18 Affidamento incarico di DPO e consulenza Privacy 2021 2024 MARCHIANI CORRADO(2.11 MB)  

2022

pdf 2022 07 02 Affidamento di incarico consulenza legale specifica CAO per proc disc PORTA FRANCA(1.82 MB)

 

Amministrazione trasparente

  • Disposizioni Generali
    • Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza
    • Atti Generali
      • Riferimenti normativi su organizzazione e attività
      • Atti amministrativi generali
      • Documenti di programmazione strategicogestionale
      • Statuti e leggi regionali
      • Codice disciplinare e codice di condotta
    • Oneri informativi per cittadini e imprese
  • Organizzazione
    • Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo
    • Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
    • Rendiconti gruppi consiliari regionali/provinciali
    • Articolazione degli uffici
    • Telefono e posta elettronica
  • Consulenti e collaboratori
    • Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza
  • Personale
    • Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice
    • Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali)
    • Dirigenti cessati
    • Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
    • Posizioni organizzative
    • Dotazione organica
    • Personale non a tempo indeterminato
    • Tassi di assenza
    • Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti)
    • Contrattazione collettiva
    • Contrattazione integrativa
    • OIV
  • Bandi di concorso
  • Performance
    • Sistema di misurazione e valutazione della Performance
    • Piano della Performance
    • Relazione sulla Performance
    • Ammontare complessivo dei premi
    • Dati relativi ai premi
  • Enti controllati
    • Enti pubblici vigilati
    • Società partecipate
    • Enti di diritto privato controllati
    • Rappresentazione grafica
  • Attività e procedimenti
    • Tipologie di procedimento
    • Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d'ufficio dei dati
  • Provvedimenti
    • Provvedimenti organi indirizzo politico
    • Provvedimenti dirigenti amministrativi
  • Bandi di gara e contratti
    • Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare
    • Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
  • Sovvenzioni, Contributi, Sussidi, Vantaggi Economici
    • Criteri e modalità
    • Atti di concessione
  • Bilanci
    • Bilancio preventivo e consuntivo
    • Piano degli indicatori e dei risultati attesi di bilancio
  • Beni Immobili e Gestione Patrimonio
    • Patrimonio immobiliare
    • Canoni di locazione o affitto
  • Controlli e rilievi sull'amministrazione
    • Organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe
      • Attestazione dell'OIV o di altra struttura analoga nell'assolvimento degli obblighi di pubblicazione
    • Organi di revisione amministrativa e contabile
    • Corte dei conti
  • Servizi erogati
    • Costi contabilizzati
    • Liste di attesa
    • Servizi in rete
    • Carta dei servizi e standard di qualità
    • Class action
  • Pagamenti dell'Amministrazione
    • Dati sui pagamenti
    • Dati sui pagamenti del servizio sanitario nazionale
    • Indicatore di tempestività dei pagamenti
    • IBAN e pagamenti informatici
  • Opere pubbliche
    • Nuclei di valutazione e verifica degli investimenti pubblici
    • Atti di programmazione delle opere pubbliche
    • Tempi costi e indicatori di realizzazione delle opere pubbliche
  • Pianificazione e governo del territorio
  • Informazioni ambientali
  • Strutture sanitarie private accreditate
  • Interventi straordinari e di emergenza
  • Altri contenuti
    • Prevenzione della corruzione
    • Accesso civico
    • Accessibilità e Catalogo dei dati, metadati e banche dati
    • Dati ulteriori
Ordine Provinciale dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri di Ravenna

Ordine Provinciale dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri di Ravenna

Indirizzi email

Email
info@omceo-ra.it
Email PEC
segreteria.ra@pec.omceo.it

Uffici

Indirizzo
Via Alcide De Gasperi 19
Ravenna
tel
(+39) 0544.212625
fax
(+39) 0544.32276

Codici istituzionali

Codice IPA
opdmc_0
Codice Univoco Ufficio
UF3FW1
Codice fiscale
80008150395

Linee Guida

Sito realizzato seguendo le linee guida di sviluppo per i servizi web delle PA pubblicate da AGID in collaborazione con il TEAM PER LA TRASFORMAZIONE DIGITALE.

  • Privacy Policy
  • Cookies policy
  • Link utili
  • Amministrazione trasparente
  • Feedback accessibilità
  • Note legali
  • W3C Css
  • Dichiarazione di Accessibilità
  • Mappa del sito
  • Youtube

Torna su